Primo piano

Alta definizione


La nuova narrativa Gallucci. Giovani talenti e maestri

Verso la notte e le sue ignote costellazioni

Andrea Emo

(Libro )

Potere, democrazia, libertà, storia nelle riflessioni di uno tra i massimi pensatori del nostro tempo. Un varco nella lotta delle idee del ventesimo secolo, per interpretare il presente e il futuro della politica.


Finis mundi

Gianluca Barbera

(Libro )

La minaccia incombente di un gigantesco asteroide in rotta di collisione con la Terra. Un banchetto in villa. La resa dei conti. Perché se la fine del mondo è alle porte, tutto è consentito.


Spade

Giovanni Gastel

(Libro )

"Sfiorare la morte dà sempre una vibrazione succulenta, gridavo al mondo sottraendomi alla vita per qualche ora". Una storia estrema nella Milano invisibile.


Esercizi di riscaldamento

Bottega Finzioni, Carlo Lucarelli

(Libro )

"Veri e propri esercizi di riscaldamento, un allenamento in preparazione a quell’impegno quotidiano che è il mestiere dello scrittore”. Carlo Lucarelli


Acorn

Yoko Onodisegni: della stessa autrice

(Libro )

"Dopo aver condiviso le istruzioni giorno per giorno, poniti liberamente delle domande, discuti e/o registra quel che la tua mente ti dice. Io sto solo piantando i semi. Divertiti". Yoko Ono


Delitto d'autore

Pablo Echaurren

(Libro )

Il pittore frustrato. Il critico onnipotente e cialtrone. Le muse sempre disponibili. I galleristi avidi. E fu così che l’arte finì nel sangue.


Pagina 2 di 3

Vai a pag. 1 2 3

Precedente | Successiva



Condividi la pagina: Condividi su twitter Condividi su twitter