home / uG - universale / Lo Zen e l'arte di scopare

Lo Zen e l'arte di scopare

Jacopo Fo disegni: dello stesso autore
collana: uG - universale fascia d'età: Catalogo formato: 15 x 21 cm, flexicover foliazione: 160 pagg. edizione: novembre 2015
isbn: 978-88-6145-903-8

Mostra maggiori informazioni Nascondi informazioni

- - - - - -

€ 12,90

Come fare impazzire le donne a letto (e gli uomini in piedi). Come si fa dalla A alla Z. Come si prende e come si mette. Come strapazzarlo coi muscoletti vaginali. Come frullarla più a lungo. Come funzionano le nuove posizioni americane e le antichissime tecniche tantriche. Farlo nella posizione del gatto, in quella del topo e in quella del gatto e del topo. Dov’è la clitoride. Dov’è il punto G. Dov’è che piace di più agli uomini… Un libro di sesso, perversione, deviazioni e atti di libidine.

 

Se sei uomo, dopo aver letto questo libro sarai più tosto di Brad Pitt e Woody Allen messi assieme. Quando la sentirai urlare che la metropolitana di Mosca a confronto è flaccida, correrai per la strada di notte urlando: «Mamma, perché mi hai fatto così maschio?»

 

Se sei donna, stai attenta: questo libro trasformerà la tua pisella in un’arma mortale, un paradiso terrestre, un luogo di delirio e tempesta. Gli uomini non solo ti chiederanno il numero di telefono, ma ti telefoneranno pure. Vorranno sposarti, ti vorranno erigere statue, ti vorranno Presidente della Repubblica. E se decidi di venderti potrai chiedere qualunque cifra.



VIDEO

  • Jacopo Fo legge "Lo Zen e l'arte di scopare"

Condividi la pagina: Condividi su twitter Condividi su twitter