Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, integer given in /web/htdocs/www.galluccihd.com/home/classes/web_galluccieditore/gestionecollana/integration/CollanaDAO.class.php on line 246  - Gallucci editore

Primo piano


Kalekalè. Storia di un'adozione

Marilena Menicucci

(Libro )

Kalekalè è la storia di un’adozione, raccontata in prima persona da una madre, che ripercorre i momenti più importanti dell’avventura familiare.


Kalekalè. Story of an adoption

Marilena Menicucci

(Libro )

Kalekalè is the story of an adoption written by a mother. The book is about the important events of this family adventure, from the moment in which they waited for the baby to the moment in which the child became an adult.


Fare il verso

Marilena Menicucci

(Libro )

Fare il verso. Rifare il verso. Non è imitazione. Il poeta è l’autore del libro e il lettore rimane tale, distinto dal primo, ma una parola o un’espressione poetica possono corrispondere o contrapporsi al vissuto del lettore, tanto da stimolarlo a reagire e a mettersi in contatto con l’autore, utilizzando il suo stesso linguaggio.


A Trieste

Marilena Menicucci

(Libro )

Un albergo con vista per guarire, un luogo di terapia, come ne La montagna incantata di Mann. Una finestra sul mare e, su quella finestra, una donna in lotta col tramonto del proprio corpo e in balia delle altalene del cuore. 


La storia di Nina

Valerio Berrutidisegni: dello stesso autore

(Libro CON FOTO)

La storia di Nina è il primo progetto di Valerio Berruti che non rappresenta esclusivamente bambini, pur ruotando attorno a un simbolo dell’infanzia come la giostra.


Come mi senti

Stefania Spadoni

(Libro )

Ho cercato, in questi anni, un modo per affrontare la malattia. Reagire è stato il mio primo impulso, ma come? La mia risposta è stata raccontare piccoli pezzi di storia e fotografare quello che succedeva durante questo processo di condivisione. “Come mi senti” è stata la domanda, questo libro la risposta.


Pagina 1 di 4

Vai a pag. 1 2 3 4

Precedente | Successiva



Condividi la pagina: Condividi su twitter Condividi su twitter