Primo piano


Catalogo

La cantata dei pastori

Andrea Perrucci, Andrea Rauchdisegni: Andrea Rauch

(Libro )

Il viaggio a Betlemme di Giuseppe e Maria, le insidie del diavolo Belfegor, il trionfale splendore della Natività sotto lo sguardo stupito dei pastorelli… Da oltre tre secoli La cantata dei pastori riempie i teatri di Napoli con il suo potente amalgama di fiaba e avventure, dramma e comicità.


La Luisa

Altandisegni: dello stesso autore

(Libro )

Questa nuova raccolta di Altan dedicata alla coppia ci riguarda tutti da vicino perché sa farci sorridere, non prima di averci fatto assaporare un retrogusto amaro. I suoi sono personaggi che, con le loro fragilità e le loro complesse dinamiche quotidiane, ci somigliano disperatamente.


Gli amori sospesi

Marion Fayolledisegni: della stessa autrice

(Libro )

Può l’amore essere un sentimento multiplo? Cosa cerchiamo nel legame di coppia? Si possono “congelare” le emozioni per viverle successivamente, al momento opportuno? A partire da questi interrogativi Marion Fayolle indaga i rapporti umani attraverso un libro che si presenta come una “commedia musicale” a fumetti.


L'ammazzafilm è tornato. Per finire il lavoro

Stefano Disegnidisegni: dello stesso autore

(Libro )

Divi e maestri del cinema, tremate! È tornato l’inesorabile vendicatore degli spettatori paganti, con una nuova, corrosiva, esilarante raccolta di recensioni a fumetti.


Kalekalè. Storia di un'adozione

Marilena Menicucci

(Libro )

Kalekalè è la storia di un’adozione, raccontata in prima persona da una madre, che ripercorre i momenti più importanti dell’avventura familiare.


Kalekalè. Story of an adoption

Marilena Menicucci

(Libro )

Kalekalè is the story of an adoption written by a mother. The book is about the important events of this family adventure, from the moment in which they waited for the baby to the moment in which the child became an adult.


Pagina 1 di 19

Vai a pag. 1 2 3 4 ... 19

Precedente | Successiva



Condividi la pagina: Condividi su twitter Condividi su twitter